mercoledì 9 settembre 2009

TripToFun 2.1

Ormai sono mesi che non scrivo neanche una riga sul sito. Non l'ho abbandonato, avevo solo in mente un aggiornamento in grande stile, che purtroppo non mi è stato possibile per assenza di software di programmazione html gratuiti e ben fatti.
Non mi è rimasto che tentare, per quanto umanamente possibile, di rendere migliore un sito impaginato col pessimo FrontPage.

La pagina degli aggiornamenti si è trasformata in un blog, ciò significa che potete ottenere una notifica degli aggiornamenti con un feed RSS oppure (se avete un account google) seguendo il blog come lettori fissi con l'apposita finestrella a destra di questo post.

Le pagine Mikipedia e riflessioni si sono anch'esse trasformate in un blog, chiamato Mikipedia e raggiungibile dalla barra del menù sulla sinistra. Questo significa che, oltre a poter seguire il blog, potete anche commentare direttamente sotto i post. Tutti i post passati sono stati inseriti nel nuovo blog e sono commentabili.

qualche modifica è stata effettuata anche alla barra di navigazione del menù.

Mikipedia porta al blog appena descritto

Medicina porta direttamente alla pagina Scuola/università/medicina

Scuola e Co rimane inalterata ma consente l'accesso oltre che alla pagina medicina anche alle sezioni dedicate alle medie e al liceo.

Zona Relax include le pagine Barzellette, E-mail divertenti, You Tube, Citazioni da Film (in costruzione) e antologia di vignette (in costruzione).

Ipse dixit è una scorciatoia che porta alle pagine con citazioni dei prof del liceo e dell'università.

per chi vuole avere un'idea più chiara della struttura del sito si può consultare la mappa.

infine per le ricerche di parole all'interno del sito c'è il motore offerto da google presente in alto a destra nelle pagine principali.

Grazie a tutti,
Michela